Scalare il Monte Batur
Scalare il Monte Batur e Vedere Sorgere il Sole.
Una delle più belle ed interessanti escursioni che si possono fare a Bali è la salita al vulcano Batur di Kintamani che si trova nel nord di Bali. Di solito la salita parte alle 2 di mattina da Ubud è fatto per vedere l’alba dal cratere e durante il giorno perche sarebbe molto difficile a causa del caldo.
Il Tour Consiste in:
- Pick up alle 2 di mattina da Ubud o altre parti dell’isola di Bali
- Trasferimento a casa della persona che organizza il tour con colazione dolce composta da una torta pagnotta (pancake) e un caffè o te.
- Alle 4 del mattino ci si reca al punto di partenza vicino al lago e si comincia asalire( vi forniremo torce e una guida che parla bene inglese che fornirá spiega un sacco di cose sul vulcano, per quattro persone).
- Normalmente la salita è di due L’arrivo al cratere è previsto per le panorama è davvero spettacolare, dopo la salita al buio, arriverete in cima e verrete soprafatti dall’alba ma anche dal lago Batur, dal lago vulcano Agung, dal vulcano Rinjani ( Lombok) dalle montagna e dai villaggi circostanti.
- Vi verrá dato un panino con uovo che stato cotto con il colore del vulcano e per un’ora sará possibile camminare intorno alla zona del cratere , guardando incredibili e splendidi paesaggi.
- Scenderemo dalla parte apposta del vulcano rispetto a dove siamo saliti e per le 10 sarete al vostro hotel.
- Trasporto andata e ritorno
- Guida che parla inglese
- Colazione del mattino presto
Il vulcano Batur è alto di circa 1.300 metri, la salita non è molto ripida, se non l’ultima parte. se si è troppo stanchi cè la possibiltá di fermarsi 5 minuti l’ultima parte è un po difficile, ma quando si arriva sforzo è ripagato completamente!!!
Batur Volcano Trekking & Bali Dimora Tour è l’unico tour privato che consiglia la combinazione tra grotourism e la cultura e l’orientamento con il motto “ritorno alla natura”.